rotate-mobile
Cronaca

Violenza sessuale e atti osceni: la Cassazione conferma il carcere

Deve scontare cinque anni ed un mese di reclusione per atti osceni e violenza sessuale commessi nel 2005 a Longiano. Un 55enne è stato arrestato martedì sera in esecuzione ad un’ordinanza di carcerazione firmata dalla Corte d’Appello di Bologna

Deve scontare cinque anni ed un mese di reclusione per atti osceni e violenza sessuale commessi nel 2005 a Longiano. Un 55enne è stato arrestato martedì sera in esecuzione ad un’ordinanza di carcerazione firmata dalla Corte d’Appello di Bologna. Il giudice della Corte di Cassazione hanno respinto il ricorso presentato dalla difesa dopo il provvedimento emesso in Appello. Gli agenti del Commissariato di Polizia di Cesena lo hanno rintracciato nella sua abitazione.

Dopo le formalità di rito è stato associato al carcere di Forlì, dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria, per scontare la condanna.  Le indagini all’epoca dei fatti sono state condotte dalla Sezione di Polizia Giudiziaria della Polizia di stato presso la procura della Repubblica di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale e atti osceni: la Cassazione conferma il carcere

CesenaToday è in caricamento