rotate-mobile
Cronaca

Al via i lavori di ripavimentazione in cinque strade

Ai nastri di partenza una nuova serie di manutenzioni stradali del Comune di Cesena, riprese all'inizio di giugno, anche grazie allo sblocco dei pagamenti della Pubblica Amministrazione varato dal Governo nel maggio scorso

Ai nastri di partenza una nuova serie di manutenzioni stradali del Comune di Cesena, riprese  all’inizio di giugno, anche grazie allo sblocco dei pagamenti della Pubblica Amministrazione varato dal Governo nel maggio scorso. “Proseguiamo – sottolineano il Sindaco Paolo Lucchi e l’Assessore ai Lavori Pubblici Maura Miserocchi - nell’attuazione del programma che avevamo definito nei mesi scorsi e che aveva segnato il passo a causa dei vincoli di spesa imposti dalle assurde norme nazionali imposte anche a Comuni virtuosi come il nostro".

"Confidiamo che le maglie strette che ancora ci vincolano si allentino ulteriormente, per consentirci di seguire la tabella di marcia che ci siamo prefissati e poter così restituire efficienza in tempi accettabili alla maggior parte delle strade che ne hanno bisogno. Ringraziamo i tanti cittadini che in questi mesi, con grande pazienza, hanno segnalato al Comune le strade cittadine che versano in uno stato di evidente degrado. Sappiano che faremo il possibile per intervenire rapidamente in ogni zona e frazione della città”.

Cinque le vie che nei prossimi giorni saranno interessate da lavori di ripavimentazione, previsti nel pacchetto delle manutenzioni straordinarie 2011. Si tratta di via San Martino in Fiume, di via Calcinaro (nel tratto compreso fra via Ravennate a Via Cerchia di Martorano), di via Pistoia, via Bibbiena e via Volterra (nel tratto compreso fra via Pistoia e via Della Valle).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori di ripavimentazione in cinque strade

CesenaToday è in caricamento