rotate-mobile
Cronaca

L'Ufficio Poste Impresa premiato per la qualità del lavoro

Al meeting dell'Area Centro Nord (Emilia Romagna e Marche) di Poste Italiane dedicato agli specialisti di PosteImpresa, l'ufficio di Cesena è risultato tra le eccellenze

Al meeting dell’Area Centro Nord (Emilia Romagna e Marche) di Poste Italiane dedicato agli specialisti di PosteImpresa, l’ufficio di Cesena è risultato tra le eccellenze, grazie ai risultati ottenuti e alla capacità di capire i bisogni della clientela proponendo le soluzioni più adatte alle diverse necessità, ispirandosi all’etica e alla competenza professionale.

«Poste Italiane – dichiara il responsabile territoriale, Doriano Bolletta - è un’azienda fortemente radicata sul territorio e, in un momento in cui il tessuto economico cerca occasioni di rilancio, riteniamo di poter essere partecipi e trainanti. In particolare, la stretta creditizia verso le piccole e medie imprese e le difficoltà di accesso al credito da parte delle aziende hanno fatto pensare a Poste Italiane a soluzioni finanziarie semplici, come Prontissimo Affari, per aiutare lo sviluppo delle attività imprenditoriali».

Negli ultimi mesi in provincia di Forlì-Cesena un’attività economica su quattro ha fatto domanda di credito e una su dieci ha difficoltà nell’ottenerlo. In uno scenario così difficile assume importanza per gli imprenditori accedere a prestiti veloci per realizzare nuovi investimenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ufficio Poste Impresa premiato per la qualità del lavoro

CesenaToday è in caricamento