rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco aggredisce Carabinieri al bar Notturno

Ha dato non pochi grattacapi. Erano le tre di mercoledì mattina quando un trentenne che, a detta dei presenti era in evidente stato di alterazione, ha iniziato a infastidire i clienti del bar

Ha dato non pochi grattacapi un cliente del Bar Notturno. Erano le tre di mercoledì mattina quando un trentenne che, a detta dei presenti era in evidente stato di alterazione, ha iniziato a infastidire i clienti del bar. E'stato necessario digitare il 112 per richiedere l'intervento dei carabinieri. Una volta giunti sul posto i militari dell'Arma sono stati apostrofati in malo modo dal ragazzo che è anche passato alle mani provocando agli agenti ferite guaribili in tre e cinque giorni.

Il ragazzo è stato portato in caserma dove è stata formalizzata la denuncia a piede libero per oltraggio e resistenza. Sul posto non è stato necessario l'intervento dei mezzi del 118. Sempre i Carabinieri hanno denunciato un romeno di 44 anni per aver rubato martedì del formaggio ed un carica batterie al centro commerciale Lungo Savio. L'accusa è di furto aggravato. Lo straniero ha subito restituito la refurtiva.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco aggredisce Carabinieri al bar Notturno

CesenaToday è in caricamento