menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cesena torna alla socialità, primo appuntamento con la "Cena ad 1 metro da te"

"Una ripartenza - spiegano gli organizzatori - per recuperare il tempo perduto e tornare a vivere la città nel segno dell'aggregazione e della socialità"

Per gettarsi alle spalle la solitudine del lockdown e tornare gradualmente alla normalità, martedì prossimo (23 giugno), dalle ore 18 - al giardino pubblico di fianco al Teatro Verdi di Cesena, ci sarà il primo appuntamento con la "Cena ad 1 metro da Te". 

"Una ripartenza - spiegano gli organizzatori - per recuperare il tempo perduto e tornare a vivere la città nel segno dell'aggregazione e della socialità". Per questo è stata scelta una ricorrenza speciale per tutti i cesenati: la tradizionale festa di San Giovanni. 

Alla consolle organizzativa, dopo quattro mesi di stop, lo staff del Teatro Verdi che, per l'occasione - con il patrocinio del Comune di Cesena - si avvarrà della collaborazione di Radio Studio Delta e dell'Associazione Centro Anch'io.  Nel rigoroso rispetto dei protocolli sanitari e delle regole sulla sicurezza, la cena-spettacolo sotto le stelle sarà animata dai Djs Yuppies ("sempre Giovani") del Teatro Verdi e dal live-show dei Moka Club.

All'interno del giardino verrà allestita anche un'area con tavoli e sedie dove gustare i cocktails ascoltando buona musica. Si partirà con l'aperitivo musicale aperto a tutti dalle ore 18.00 con i drinks a cura dei ragazzi del Chiosco Savelli e della Cantera. In ottemperanza alle normative anti-Covid saranno presenti diversi cartelli informativi, steward e dispositivi sanitari, ma si ricorda anticipatamente a tutta la clientela di rispettare rigorosamente le vigenti normative sulla sicurezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento