rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Strattona e palpeggia minorenne. Ventottenne nei guai

Dovrà rispondere di violenza sessuale. E' il caso di un cittadino del Bangladesh di 28 anni arrestato dai Carabinieri di Cesena martedì pomeriggio. L'uomo avrebbe adescato, strattonato e tastato il seno di una minorenne

Dovrà rispondere di violenza sessuale. E' il caso di un cittadino del Bangladesh di 28 anni  arrestato dai Carabinieri di Cesena martedì pomeriggio. Secondo l'accusa l'uomo avrebbe adescato, strattonato e tastato il seno di una minorenne di 17 anni che è riuscita a divincolarsi e a dare l'allarme. Il tutto è successo nel primo pomeriggio, quindi in pieno giorno, all'aperto nei pressi del Montefiore. La ragazza, impaurita e scossa, una volta liberatasi dalle grinfie del ragazzo, è corsa all'interno del centro commerciale per chiedere aiuto e segnalare.

L'accaduto è stato segnalato ai Carabinieri che si sono messi subito a caccia dell'uomo. Dopo una ricerca di circa mezz'ora hanno fermato sulla via Ravennate un uomo che corrispondeva alla descrizione. Dopo averlo fermato lo hanno trasferito in carcere a Forlì a disposizione degli inquirenti. Dovrà rispondere di violenza sessuale. Fino a pochi anni fa casi come questo rientravano nella fattispecie degli atti di libidine violenta e avevano pene più miti. Da quando sono state accorpati nel reato di violenza sessuale è previsto anche l'arresto proprio come accaduto nel caso in questione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strattona e palpeggia minorenne. Ventottenne nei guai

CesenaToday è in caricamento