rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Cronaca

In centro storico apre il Cesena store, in vendita il merchandising bianconero

"Abbiamo sentito forte l’urgenza di dare una risposta alla richiesta da parte dei nostri tifosi di avere un luogo fisico dove trovare tutti quei prodotti che li legano alla squadra del cuore”

Lunedì, nel cuore della città, nasce un nuovo spazio a disposizione dei tifosi del Cesena. In Piazza Amendola 20, alle ore 18 verrà inaugurato il Cesena FC Store, il negozio del Cavalluccio dove sarà possibile trovare i prodotti ufficiali targati Kappa e un’ampia gamma di articoli che compongono il merchandising bianconero. 

“In questi mesi - ha dichiarato il co-presidente del Cesena FC, Robert Lewis - abbiamo potenziato l’offerta di prodotti all’interno dello shop online ma allo stesso tempo abbiamo sentito forte l’urgenza di dare una risposta alla richiesta da parte dei nostri tifosi di avere un luogo fisico dove trovare tutti quei prodotti che li legano alla squadra del cuore”.

Alla cerimonia di inaugurazione del Cesena FC Store - il cui progetto grafico è stato curato dalla home designer Mirna Casadei, figlia dell’indimenticabile Raoul - saranno presenti l’altro co-presidente del Cesena FC, John Aiello, il sindaco di Cesena, Enzo Lattuca, e il Vicesindaco Christian Castorri. Il Cesena FC Store sarà aperto martedì, mercoledì, venerdì e sabato, al mattino dalle 10 alle 12.30, al pomeriggio dalle 16 alle 19.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In centro storico apre il Cesena store, in vendita il merchandising bianconero

CesenaToday è in caricamento