rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Sfonda i vetri di quattro auto per rubare un apricancello

Per i carabinieri è sospettato di aver sfondato i vetri di quattro auto nella notte di lunedì per accaparrare quanto di valore c'era all'interno. E' successo nel parcheggio interno della stazione

Per i carabinieri è sospettato di aver sfondato i vetri di quattro auto nella notte di lunedì per accaparrare quanto di valore c'era all'interno. E' successo nel parcheggio interno della stazione. L'uomo è stato inseguito dagli uomini del 112 e colto in fragranza. Il bottino era ben poca cosa: un apricancello ed un paio di orecchini poi riconosciuti dai legittimi proprietari. A dover rispondere di furto aggravato è un tunisino di 33anni in Italia con regolare permesso di soggiorno, ma senza lavoro.

I carabinieri stavano pattugliando la zona quando hanno notato un tipo sospetto vestito di scuro che si infilava con fare sospetto nel parcheggio a lato della stazione. Il processo per direttissima è previsto per oggi, mercoledì. Il giudice ha stabilito una pena di 10 mesi di galera da scontare al carcere di Forlì.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda i vetri di quattro auto per rubare un apricancello

CesenaToday è in caricamento