rotate-mobile
Cronaca

Neo papà picchiato all'ospedale: tre denunce per la spedizione punitiva

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Cesena hanno nel frattempo avviato le indagini del caso, acquisendo le testimonianze dei familiari del ragazzo e del personale sanitario presente

Venne picchiato da alcuni cittadini di nazionalità marocchina all'interno dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Gli agenti del locale Commissariato di Polizia hanno denunciato i responsabili dell'aggressione commessa lo scorso 28 ottobre ai danni di un giovane neo papà. Si tratta di una 33enne, del fratello 26enne e di un familiare 57enne, che dovranno rispondere dell'accusa di lesioni personali e ingiurie.

Tutto era nato da una banale discussione. Mentre il malcapitato si trovava insieme alla moglie e ad alcuni familiari, si presentò la 33enne, che voleva accompagnare il figlio nel bagno per fare pipì. Il ragazzo spiegò alla straniera che le camere del reparto di ostetricia sono dotate di bagni per motivi di privacy e che nei corridoi ci sono i servizi destinati per i visitatori. A quel punto la magrebina aveva cominciato ad inveire, per poi abbandonare la camera.

Ma il peggio doveva ancora arrivare. Quando il ragazzo uscì dalla stanza per prendere una bevanda da un distributore automatico nel corridoio venne avvicinato dal fratello della donna e da un familiare. L'individuo aveva accusato il neo papà di aver alzato le mani contro la sorella, invitandolo ad uscire per regolare i conti. Successivamente venne attaccato al muro e picchiato. L'intervento di un'infermeria aveva evitato guai peggiori. Il malcapitato riportò lesioni giudicate guaribili in 20 giorni.

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Cesena hanno nel frattempo avviato le indagini del caso, acquisendo le testimonianze dei familiari del ragazzo e del personale sanitario presente. Attraverso gli ultimi accertamenti sono state formalizzate le denunce per gli aggressori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neo papà picchiato all'ospedale: tre denunce per la spedizione punitiva

CesenaToday è in caricamento