rotate-mobile
Cronaca Oltresavio / Via Romea

Tombino e spaccata al distributore Agip, ma la fuga è mani vuote

I banditi a quel punto hanno preferito darsi alla macchia, dileguandosi col favore delle tenebre. L'immediata caccia all'uomo si è conclusa con un nulla di fatto

Spaccata nel cuore della nottata tra venerdì e sabato al distributore Agip di via Romea, a Cesena. L'allarme è scattato intorno alle 4.30. Un gruppo di malviventi ha usato un tombino per infrangere la vetrata dell'ingresso del bar dell'area di servizio. Una volta entrati hanno caricato una macchinetta videopoker, portandola all'esterno dove hanno tentato di forzarla. Tuttavia il tentativo di furto è fallito per l'immediato intervento delle Volanti del locale Commissariato di Polizia.

I banditi a quel punto hanno preferito darsi alla macchia, dileguandosi col favore delle tenebre. L'immediata caccia all'uomo si è conclusa con un nulla di fatto. Grazie al tempestivo arrivo delle "luci blu" del 113, i ladri non hanno fatto in tempo a ripulire la slot delle monete contenute all'interno della cassetta metallica. Ciò malgrado, il titolare del distributore dovrà fare i conti con il danneggiamento dell'ingresso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tombino e spaccata al distributore Agip, ma la fuga è mani vuote

CesenaToday è in caricamento