rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sorvegliato speciale smerciava coca sotto casa. Era pigro

Il rischio che Salvatore Verrigno di 49 anni non avesse perso il vizio di spacciare c'era tanto che era un sorvegliato speciale dei Carabinieri

Era in libertà da un mese dopo un periodo trascorso ai domiciliari per spaccio. Il rischio che Salvatore Verrigno di 49 anni non avesse perso il vizio c'era tanto che era un sorvegliato speciale dei Carabinieri. I militari dell'Arma ci hanno visto giusto tanto che lo hanno pizzicato nei giorni scorsi mentre cedeva un grammo di cocaina ad un ragazzo, un maggiorenne di Cesena. Stava smerciando proprio sotto la propria abitazione in via Visconti.

I militari sono intervenuti subito bloccando l'uomo che comparirà poche ore dopo davanti al giudice per la direttissima. Ancora una volta il reato contestato è stato detenzione ai fini di spaccio, ma il giudice, vista la recidiva, non ha riconosciuto attenuanti. Dovrà scontare due anni di carcere a Forlì. Verrigno è di origini siciliane, ma è a Cesena da venti anni e, al momento dell'arresto, era senza lavoro. Quando è stato raggiunto dai carabinieri aveva un altro grammo di coca in tasca.

I militari hanno esteso la perquisizione anche presso il domicilio del 49enne, ma non sono emersi altri elementi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorvegliato speciale smerciava coca sotto casa. Era pigro

CesenaToday è in caricamento