rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Oltresavio / Viale Giacomo Matteotti, 40

Serra è ancora grave. Segnalato un sosia del picchiatore

Proseguono le indagini per venire a capo del giallo. I Carabinieri stanno battendo le piste per individuare la coppia che ha legato e picchiato il 64enne fino a ridurlo in fin di vita

Proseguono le indagini per venire a capo del giallo che ruota attorno al pestaggio di Franco Serra. I Carabinieri stanno battendo le piste per individuare la coppia che ha legato e picchiato il 64enne fino a ridurlo in fin di vita nel piano inferiore del suo negozio “Monete e francobolli” di viale Matteotti a due passi dal Ponte Nuovo. Ma cercano di venire a capo anche del motivo che possa aver scatenato questo brutale gesto.

Dopo che le forze dell'ordine hanno diramato l'identikit di uno dei bruti che un paio di testimoni ha incrociato sulla via di fuga, al 112 è arrivata la segnalazione di un tipo sospetto al Club Ippodromo nella serata di martedì. I militari dell'Arma si sono recati sul posto, hanno effettuato gli accertamenti, ma non si trattava degli indiziati.
Intanto Serra è sempre ricoverato in rianimazione e le sue condizioni sono stazionarie. Si trova ancora in coma farmacologico e in prognosi riservata.

I carabinieri hanno esteso le indagini ascoltando alcune persone della città esperte di monete e francobolli di valore per poter individuare elementi utili alle indagini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serra è ancora grave. Segnalato un sosia del picchiatore

CesenaToday è in caricamento