rotate-mobile
Cronaca

La città che non va, "caos di bus, auto e studenti alla stazione"

La segnalazione argomenta sul "traffico davanti alla stazione di Cesena all'orario di pranzo: ci sono raffiche di ragazzi che escono da scuola e davanti alla fermata dei bus c'è un ingorgo di macchine che passano e autobus con difficoltà a muoversi

A volte basta poco, una cittadina chiede almeno la presenza di un vigile alla stazione nell’orario di uscita dalle scuole. La segnalazione è di una lettrice, Daniela, inviata per l’iniziativa “La città che non va”. Per inviare la tua segnalazione manda una e-mail corredata di foto a: redazione@romagnaoggi.it . Già nelle scorse numerosi lettori hanno inviato la propria segnalazione, con il sindaco Paolo Lucchi che ha provveduto attraverso CesenaToday a rispondere.

 TRAFFICO ALLA STAZIONE - La segnalazione argomenta sul “traffico davanti alla stazione di Cesena all’orario di pranzo: ci sono raffiche di ragazzi che escono da scuola e davanti alla fermata dei bus c’è un ingorgo di macchine che passano e autobus con difficoltà a muoversi. Il tutto senza un vigile che diriga il  traffico, tutte le volte che si passa c’è sempre l’angoscia di investire qualcuno”

Sempre la segnalazione: “Le lamentele ci sono tutti i giorni anche da parte degli autisti e nessuno fa niente  per intervenire. Tempo fa c’è stata una segnalazione e per un po’ hanno messo qualcuno, ma solo per qualche giorno. Poi è ritornato tutto al solito caos. Sarei veramente grata se vi informaste su questa situazione”.

LE PRECEDENTI SEGNALAZIONI: PRIMO GRUPPO - SECONDO GRUPPO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che non va, "caos di bus, auto e studenti alla stazione"

CesenaToday è in caricamento