rotate-mobile
Cronaca

Scherzo al 113 o sesso lampo in strada?

Erano circa le 17 di lunedì pomeriggio quando al centralino del 113 è arrivata la segnalazione relativa ad una coppia di giovani che stava consumando un rapporto sessuale in via Masiera, a Sant'Egidio

Scherzo o sesso lampo? Non è stato possibile verificare nè l'uno nè l'altro. Erano circa le 17 di lunedì pomeriggio quando al centralino del 113 è arrivata la segnalazione relativa ad una coppia di giovani che stava consumando un rapporto sessuale in via Masiera, a Sant'Egidio, dietro i cassonetti della spazzatura. Quando la Volante è intervenuta per appurare la situazione ha individuato una coppietta, ma non impegnata in effusioni hot.

Non è chiaro se i due piccioncini avessero già consumato il loro desiderio d'amore o se si fosse trattato di uno scherzo per spezzare la noia. Questo non è stato possibile verificarlo poichè chi ha chiesto l'intervento del 113 non è stato individuato. Un signore, molto vicino ai due, che avrebbe potuto vedere la scena in diretta, ha riferito che non era nulla e che chi ha chiamato le forze dell'ordine era solo per cattiveria e invidia. Insomma le solite malelingue.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherzo al 113 o sesso lampo in strada?

CesenaToday è in caricamento