rotate-mobile
Cronaca Cervese Nord / Via Niccolò Machiavelli

Uno scooter si scontra contro un'auto. Un ferito grave

Secondo le prime ricostruzioni, l'auto, una volta uscita dalla rotonda e imboccata la strada verso l'Ippodromo, ha impattato contro lo scooter che proveniva in senso opposto, pare, invadendo la carreggiata opposta

Un grave incidente ha coinvolto uno scooter Majestic e una Opel Corsa in via Macchiavelli (zona rotonda dei Vigili del Fuoco) alle ore 21.15 di mercoledì. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto, una volta uscita dalla rotonda e imboccata la strada verso l’Ippodromo, ha impattato contro lo scooter che proveniva in senso opposto, pare, invadendo la carreggiata opposta. In sella al motore erano in due e hanno strisciato la fiancata dell’auto. A quel punto lo sccooter ha proceduto per terra lungo la carreggiata mentre l’equipaggio è stato sbalzato dall’altra parte della strada.

Sul posto sono intervenutii in forze: tre autoambulanze, una automedicalizzata, una pattuglia della Polizia Locale per i rilievi e i volontari della Radiomobile Valle Rubicone. Chi era al volante è rimasto illeso mentre per uno dei due in sella allo scoooter le condizioni sono gravi. Al momento si sta verificando la proprietà dello scooter e se chi guidava superava i limiti dell’alcol test. Vicini all’impatto infatti sono state ritrovate bottiglie di birra.


incidente di via Macchiavelli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno scooter si scontra contro un'auto. Un ferito grave

CesenaToday è in caricamento