rotate-mobile
Cronaca

Sabato sera con le note di Frei e Inland Sea dal vivo

Sabato 9 Giugno, dalle 20, si alterneranno sul palco di UniRadio Cesena, presso il complesso dell'Ex Macello in via Mulini, Frei e Inland Sea. Come sempre l'ingresso sarà gratuito

Le associazioni studentesche Analysis, A.St.I.Ce., My.S.T.A., Spazi e S.P.R.I.Te., la loro web-radio universitaria UniRadio Cesena, in collaborazione con l'Ex Cafè e con il contributo del "Quartiere Centro Urbano" continuano imperterriti ed entusiasti il Fuori dalle Cantine Tour, viaggio tra la musica emergente & underground.

Sabato 9 Giugno, dalle 20, si alterneranno sul palco di UniRadio Cesena, presso il complesso dell’Ex Macello in via Mulini, Frei e Inland Sea. Come sempre l’ingresso sarà gratuito e presso l’Ex Cafè ci sarà un aperitivo con speciali convenzioni universitarie, il tutto sulle note dei live e della Dj set curata dai Dj volontari di UniRadio Cesena.


Inoltre parteciperanno all’aperitivo, con uno stand informativo, i ragazzi del progetto di volontariato A ruota libera sostenuto da Ass.I.Pro.V. Cesena. I volontari di A ruota libera sono studenti della Facoltà di Psicologia di Cesena, che hanno approfondito il tema delle Barriere Architettoniche e Relazionali studiandone le definizioni e le norme vigenti,   provando a mettersi nei panni di chi vive una condizione di disabilità motoria salendo su una sedia a rotelle e invitando la cittadinanza a fare altrettanto.


Insomma quella di Sabato 9 Giugno sarà una serata all’insegna della buona musica, dell’attivismo volontario e solidale, della partecipazione critica e della condivisione. Per cui non mancate, UniRadio Cesena vi aspetta.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato sera con le note di Frei e Inland Sea dal vivo

CesenaToday è in caricamento