rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cesena Rugby, alla festa di inizio stagione arriva a sorpresa anche il saluto del sindaco Lattuca

Domenica 18 Settembre si è celebrata la Festa di inizio anno per il Cesena Rugby che inaugura una nuova stagione in grande stile presso il suo Centro Sportivo ì in Via Montefiore 915

Domenica 18 Settembre si è celebrata la Festa di inizio anno per il Cesena Rugby che inaugura una nuova stagione in grande stile presso il suo Centro Sportivo ì in Via Montefiore 915.

Mattinata libera e accessibile a tutti con tanti giochi. Tornei non solo di Rugby ma anche multi-sportivi che hanno coinvolto bambini e bambine dai 3 anni in su, il  protagonista indiscusso è stato come sempre il divertimento, la socialità e la buona convivialità, il tutto incorniciato da un’ottima musica, colonna sonora di  questa bellissima giornata di sport e dall’ormai famoso e  immancabile terzo tempo.

 A seguire il pomeriggio ha lasciato  spazio ai più grandi con un entusiasmante Torneo Touch,  una variante del Rugby senza contatto e alle sfide genitori  e staff contro figli ormai diventato un appuntamento fisso e  molto atteso delle nostre feste. Dulcis in fundo grande  sorpresa da parte del Sindaco Enzo Lattuca che ha salutato i bambini in campo  chiudendo una giornata ricca di  emozioni. Giornata che ha contato più di 200 persone e da qui la società riparte per una nuova stagione sportiva piena di Sorprese e buoni propositi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena Rugby, alla festa di inizio stagione arriva a sorpresa anche il saluto del sindaco Lattuca

CesenaToday è in caricamento