rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Roncofreddo

Rende infernale la vita all'ex prof amico: ventenne finisce nei guai

Perseguiva l’ex professore con il quale in passato aveva instaurato un rapporto di amicizia. Un ventenne è stato denunciato dai Carabinieri della stazione di Roncofreddo

Perseguiva l’ex professore con il quale in passato aveva instaurato un rapporto di amicizia. Un ventenne è stato denunciato dai Carabinieri della stazione di Roncofreddo con l’accusa di danneggiamento, deturpamento e imbrattamento di cose altrui, ingiurie, simulazione di reato e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Le intimidazioni sono iniziate subito dopo la fine dell’amicizia. Inizialmente il giovane si è limitato a qualche scritta ingiuriosa sul muro di scuola.

Quindi ha alzato il tiro, prendendo l’abitazione per poi tagliare i pneumatici delle due automobili, della moto e del camper. Il docente ha deciso di rivolgersi agli uomini dell’arma dopo che il ragazzo aveva minacciato di uccidere il cane. La svolta è arrivata pochi giorni fa, quando i Carabinieri hanno sorpreso il ventenne nel cortile di casa del professore. A quel punto si è inventato di esser entrato nella residente del professor perché aveva visto un ladro. Braccato, ha poi confessato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rende infernale la vita all'ex prof amico: ventenne finisce nei guai

CesenaToday è in caricamento