menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alluvione, via del Tunnel riapre finalmente al doppio senso di marcia

Ritorno alla normalità per via del Tunnel, dopo alcuni giorni a senso unico alternato per la minaccia di una frana verificatasi in un terreno privato soprastante che rischiava di cadere sulla carreggiata

Ritorno alla normalità per via del Tunnel, dopo alcuni giorni a senso unico alternato per la minaccia di una frana verificatasi in un terreno privato soprastante che rischiava di cadere sulla carreggiata. Mercoledì mattina i tecnici del Comune di Cesena hanno verificato che il materiale pericolante è stato rimosso e hanno quindi dato il via libera per la riapertura completa della strada.
 

Tuttavia, la rimozione del materiale franato non risolve definitivamente la situazione. Il sopralluogo odierno, infatti, ha messo in luce che alcuni punti della scarpata sono ancora instabili e, in caso di nuove piogge, il movimento franoso potrebbe riattivarsi. Per questo, dopo aver completato l’analisi della situazione complessiva, sarà programmato velocemente un intervento sulla scarpata di proprietà comunale per la messa in sicurezza definitiva del sito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento