rotate-mobile
Cronaca Cervese Nord / Via Chiaramonti

Lavori alla rete fognara fino all'11 giugno: modifiche alla viabilità in via Chiaramonti

La modifica, resa necessaria a seguito dei lavori per la realizzazione di una fognatura, prevede la deviazione del traffico lungo il percorso via Pasolini, via Sacchi, via Uberti per ritornare in via Chiaramonti verso Porta Trova

Da martedì fino a mercoledì 11 giugno saranno modificati in misura temporanea la circolazione e la sosta in via Chiaramonti, nel tratto compreso tra il numero civico 93 (Chiesa di Santa Cristina) e via Uberti. La modifica, resa necessaria a seguito dei lavori per la realizzazione di una fognatura, prevede la deviazione del traffico lungo il percorso via Pasolini, via Sacchi, via Uberti per ritornare in via Chiaramonti verso Porta Trova.

Nello stesso periodo il tratto di via Chiaramonti compreso fra vicolo Pasolini e l’inizio del cantiere sarà interessato da un senso unico alternato, con il limite di 10 Km/ora. I residenti, muniti di contrassegno “RG” o “PA”, che durante i lavori non potranno raggiungere il proprio garage o posto auto privato, possono ritirare un apposito contrassegno temporaneo che consente di sostare nei parcheggi riservati ai residenti del Centro Storico (ZTL) e in deroga al pagamento nei parcheggi regolamentati con parcometro all’interno del ZRU n.5 e 9.

Il pass di sosta temporaneo deve essere ritirato al servizio “Sportello Facile” del Comune, in piazzatta Cesenati del 1377, il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 8 alle ore 13,15 e il martedì e giovedì dalle ore 8 alle ore 17. (Tel. 0547 356235).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla rete fognara fino all'11 giugno: modifiche alla viabilità in via Chiaramonti

CesenaToday è in caricamento