rotate-mobile
Cronaca Oltresavio / Via San Mauro, 1315

Rapinano un benzinaio con un coltello da cucina

In due a bordo di uno scooter hanno rapinato il distributore Tamoil di via San Mauro. Erano le 13 circa di sabato quando hanno minacciato con un coltello da cucina il benzinaio

In due a bordo di uno scooter hanno rapinato il distributore Tamoil di via San Mauro al civico 1315. Erano le 13 circa di sabato quando hanno minacciato con un coltello da cucina, con la lama spessa e lunga, l'addetto al servizio. L'uomo è stato costretto a consegnare ai due l'incasso della giornata che si attesta intorno ai 4-5 mila euro.

I due sono arrivati a bordo di uno scooter Gulliver verde. Uno aveva il casco integrale mentre il complice aveva il volto coperto solo in parte. Uno indossava una maglietta rossa e l'altro blu. Secondo i primi riscontri i due hanno la pelle olivastra e potrebbero non essere italiani. Presso la stazione di benzina non ci sono telecamere di sicurezza; potevano aiutare le indagini dei Carabinieri. Ad ogni modo l'elicottero dell'Arma si è alzato in volo per battere la zona in cerca dei due ladri.

rapina alla Tamoil via San Mauro

L'uomo era solo quando è stato assalito; scontata la sua disperazione. Dopo un gesto violento, che per fortuna non ha avuto tragiche conseguenze, l'uomo deve anche fare i conti con l'ammanco della giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano un benzinaio con un coltello da cucina

CesenaToday è in caricamento