rotate-mobile
Cronaca

L'aveva raggirata. Lei lo riconosce mentre sono dai carabinieri

Strana coincidenza venerdì mattina nella caserma dei carabinieri di Cesena. Una donna ha riconosciuto il ragazzo che l'aveva raggirata. Le era accanto

Essere al posto giusto nel momento giusto. Avrà pensato così una signora che venerdì mattina ha riconosciuto un giovane, che l'aveva raggirata nei giorni scorsi, mentre entrambi si trovavano nella caserma dei carabinieri. Il ragazzo, un diciannovenne bulgaro, era dai militari per assolvere all'obbligo di firma sancito dall'autorità giudiziaria a seguito di un furto ai danni di un fioraio di San Carlo. Ma la donna l'ha riconosciuto perchè nei giorni scorsi si era presentato alla sua abitazione spacciandosi per un funzionario del canile.

Con sé aveva il cagnolino che la signora aveva smarrito. Ma in realtà lo aveva sottratto il ragazzo che ha chiesto una somma in denaro per la restituzione. Attività che non risulta essere in uso al canile. Ad ogni modo la donna non aveva sospettato nulla e aveva pagato senza esitazione. Ma i militari, una volta segnalato il fatto, le hanno aperto gli occhi. E non ha tardato a farsi valere riconoscendolo subito. Il ragazzo è stato quindi denunciato per truffa e condotto al carcere di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'aveva raggirata. Lei lo riconosce mentre sono dai carabinieri

CesenaToday è in caricamento