rotate-mobile
Cronaca

Probabili rallentamenti per l'inaugurazione di Technogym

Nella mattinata di sabato 29 settembre, e in particolare fra le ore 9 e le ore 11, la circolazione in via Calcinaro potrebbe subire rallentamenti e anche interruzioni momentanee

Nella mattinata di sabato 29 settembre, e in particolare fra le ore 9 e le ore 11, la circolazione in via Calcinaro potrebbe subire rallentamenti e  anche interruzioni momentanee per l’alto afflusso di ospiti previsti in occasione dell’inaugurazione dello stabilimento Technogym e per l’arrivo del Presidente della Repubblica e di altre autorità.
 
E’ meglio che, chi può, eviti di transitare nella zona nelle due ore più critiche. Agenti della Polizia Municipale saranno, comunque, presenti lungo via Calcinaro e nelle rotonde poste alle sue due estremità per dirigere il traffico e indicare percorsi alternativi.
 
Si segnala inoltre che dalle ore 7,00 alle ore 20,00 di sabato 29 settembre 2012 è istituito il divieto di sosta con rimozione (eccetto veicoli autorizzati) in Via San Biagio, per l’intera estensione, compresa l’area di parcheggio.
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili rallentamenti per l'inaugurazione di Technogym

CesenaToday è in caricamento