rotate-mobile
Cronaca Cervese Nord / Via Uberti

A pranzo la rapina è servita. Disavventura in via Uberti

Il fattaccio è successo giovedì in via Uberti. Una ragazza era appena rientrata nel suo condominio dopo il lavoro; erano circa le 14.40 circa quando un ragazzo italiano sulla trentina l'ha seguita e aggredita

Il fattaccio è successo giovedì in via Uberti. Una ragazza era appena rientrata nel suo condominio dopo il lavoro; erano circa le 14.40 circa quando un ragazzo italiano sulla trentina l'ha seguita e aggredita. L'ha colta di sorpresa alle spalle immobilizzandole collo e vita per rubarle la borsa. Nella colluttazione la ragazza è finita a terra e ha rimediato traumi guaribili in sette giorni. Ma lei si è attaccata al malvivente rallentandone la fuga e gridando quanto più poteva per attirare l'attenzione.

Le grida non sono passate inosservate a due cittadini che sono prontamente corsiin suo soccorso. Il primo a buttarsi nella “mischia” è stato un professionista che ha lo studio proprio di fronte al condominio. Il ragazzo è stato bloccato e trattenuto in attesa dell'arrivo della polizia che è giunta sul posto anche con la Scientifica per i rilievi. E' stato portato in Commissariato per l'identificazione e poi in carcere a Forlì a disposizione dell'autorità giudiziaria. I reati di cui dovrà rispondere sono rapina aggravata e lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A pranzo la rapina è servita. Disavventura in via Uberti

CesenaToday è in caricamento