rotate-mobile
Cronaca

Pistola carica sotto il sedile: arrestato un sessantenne per le strade di Bulgarnò

Lunedì mattina l’uomo, che abita nei paraggi, è stato processato per direttissima e ha patteggiato una condanna a 18 mesi per il porto abusivo di armi.

Aveva una pistola carica, con sei colpi in canna: girava così per le strade di Bulgarnò quando è stato fermato dai carabinieri che lo hanno sottoposto ad un controllo, che si è presto trasformato in arresto. E’ avvenuto nel corso del weekend. Lunedì mattina l’uomo, che abita nei paraggi, è stato processato per direttissima e ha patteggiato una condanna a 18 mesi per il porto abusivo di armi. L’uomo è un cacciatore, autorizzato al porto d’armi dei fucili da caccia, ma in questo caso si tratta di un’arma diversa, inadatta alla caccia.

Nel corso dell’arresto i carabinieri hanno proceduto anche al sequestro di tutte le armi e munizioni presenti nella sua abitazione, l’arrestato è un sessantenne non conosciuto per motivi specifici dalle forze dell’ordine. I militari stanno approfondendo i possibili motivi per cui sotto il sedile del passeggero si trovava una pistola, per altro pronta per fare fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola carica sotto il sedile: arrestato un sessantenne per le strade di Bulgarnò

CesenaToday è in caricamento