rotate-mobile
Cronaca

Cesena ospita un importante appuntamento del Touring Club Italiano

A fare gli onori di casa il Console regionale dell’Emilia-Romagna, Pier Luigi Bazzocchi. All’assemblea verrà portato il saluto della città da parte dell’assessore al Turismo Matteo Marchi

Sabato Cesena ospita un importante appuntamento del Touring Club Italiano. Oltre 100 delegati e accompagnatori provenienti da tutte le provincie dell’Emilia-Romagna si ritroveranno al Teatro Verdi per la loro assemblea annuale nella quale i massimi dirigenti nazionali del TCI presenteranno la campagna abbonamenti 2014 del sodalizio e le altre iniziative in programma.

A fare gli onori di casa il Console regionale dell’Emilia-Romagna, Pier Luigi Bazzocchi. All’assemblea verrà portato il saluto della città da parte dell’assessore al Turismo Matteo Marchi. Nel pomeriggio il programma di visita alla città proseguirà, per tutti i partecipanti, con una passeggiata lungo il centro storico che andrà dalla Rocca alla Biblioteca Malatestiana.

Invece, gli accompagnatori dei delegati, fin dalla mattina, avranno l’occasione di partecipare a una visita, organizzata dallo IAT, ai più interessanti luoghi di culto della città inseriti nel progetto “Cesena Sacra”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena ospita un importante appuntamento del Touring Club Italiano

CesenaToday è in caricamento