rotate-mobile
Cronaca

Delle Foglie, messaggio alla figlia: "Mi hai tradito"

Perchè "Nino", dopo l'insano gesto, è andato a Cervia? Secondo quanto trapelato l'uomo era andato là per lasciare un messaggio da recapitare alla figlia

L'ultimo saluto a Sabrina Blotti è stato lunedì al Duomo di Cesena. E' già il quarto caso di donna vittima di un carnefice che non accetta la fine di una relazione. Proprio quest'ultimo caso ha stupito e scosso tutti per la violenza dei fatti: con una pistola scacciacani modificata Gaetano Delle Foglie ha esploso due colpi che hanno ucciso Sabrina Blotti. Da quella stessa pistola partirà un altro colpo quello con cui l'assassino si suiciderà nel Duomo di Cervia. A giorni dalla tragedia ci sono alcuni elementi che completano i fatti.

Perchè “Nino”, dopo l'insano gesto, è andato a Cervia? Secondo quanto trapelato l'uomo era andato là per lasciare un messaggio da recapitare alla figlia. Si è diretto in un banco preciso del mercato ambulante in cui lavora una amica della figlia. Le ha chiesto di consegnarglielo. Come riporta il Corriere di Romagna, c'era scritto “Anche tu mi hai tradito”. Poi i fatti sono andati come è noto. I militari che lo stavano braccando lo hanno individuato grazie al cellulare che Delle Foglie aveva con sé. Lo hanno raggiunto in Duomo dove, dopo sei ore d trattative, la farà finita.

L'omicidio di Sabrina Blotti



Secondo quanto è dato sapere, non ci sono elementi che facciano pensare a risentimenti di natura economica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delle Foglie, messaggio alla figlia: "Mi hai tradito"

CesenaToday è in caricamento