rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Luigi Sostegni, 15

Nuova perquisizione in casa Urbini

La polizia è tornata a varcare la soglia di casa Urbini in Via Sostegni,15. Nonostante il fermo di polizia non si fermano le indagini

La polizia è tornata a varcare la soglia di casa Urbini in Via Sostegni,15. Nonostante il fermo di polizia della vicina di casa Amina Tourabe di 58 anni, non si fermano le indagini. Sul posto, nella mattina di martedì, sono stati convocati la donna delle pulizie, il figlio Franco Urbini con la propria moglie. Le indagini sono riprese proprio dalla porta d'ingresso facendo ripercorrere alla donna delle pulizie i gesti del giorno del ritrovamento.

Ritorno a casa Urbini



C'è stato una empasse visto che la donna non si ricordava come aprire la serratura di sinistra, quella con il lucchetto. Dopo una incertezza iniziale le due donne sono entrate nell'abitazione insieme alla Polizia per poi allontanarsi dopo una mezzora circa con alcuni vestiti di Wally. Sono proseguiti almeno fino alle ore 12 le analisi della scientifica. Gli uomini del Commissariato hanno fatto foto anche nella casa della vicina che, ad oggi, resta la principale indiziata di omicidio.

Il funerale della donna sarà celebrato nella giornata di mercoledì in Duomo alle ore 10. Per l'occasione i parenti hanno chiesto "non fiori ma opere di bene" che saranno devolute all'Arrt Associazione Romagnola Ricerca Tumori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova perquisizione in casa Urbini

CesenaToday è in caricamento