rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

"Muoviti che ti fa bene edizione 2014": al via altri tre appuntamenti

Da martedì prossimo partono anche gli appuntamenti di “Rocca in Movimento”: il primo mese sarà dedicato a sedute di aerobica e tonificazione (tutti i martedì dalle 18.00 alle 19.00 fino al 27 maggio)

Ai nastri di partenza altri tre appuntamenti con la stagione 2014 di “Muoviti che ti fa bene!”, il progetto promosso dal Comune di Cesena assieme all’Ausl, a Technogym e alla Wellness Foundation della famiglia Alessandri. Giovedì prendono il via gli incontri di ginnastica dolce per anziani al Parco Vigne (dalle ore 17 alle ore 18, ogni lunedì e giovedì), mentre nel parco di Ponte Abbadesse dalle ore 18.30 alle 19.30 si terranno il corso di ginnastica e stretching e il ‘gioca wellness’ dedicato ai bambini da 3 a 6 anni. Anche in questo caso gli appuntamenti si ripeteranno, con lo stesso orario, ogni lunedì e giovedì.

Intanto, circa un centinaio di persone ha partecipato, martedì scorso, alle prime attività della stagione 2014. Il gruppo più consistente, con 39 presenze, si è ritrovato al Parco Vigne per l’incontro di ginnastica e stretching, mentre sono stati 27 a sperimentare la nuova disciplina dell’orienteering, al debutto nel Parco Ippodromo. Da martedì prossimo partono anche gli appuntamenti di “Rocca in Movimento”: il primo mese sarà dedicato a sedute di aerobica e tonificazione (tutti i martedì dalle 18.00 alle 19.00 fino al 27 maggio). Il programma completo di “Muoviti che ti fa bene 2014” può essere consultato anche su internet collegandosi agli indirizzi www.comune.cesena.fc.it/muoviti e www.ausl-cesena.emr.it/muoviti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Muoviti che ti fa bene edizione 2014": al via altri tre appuntamenti

CesenaToday è in caricamento