rotate-mobile
Cronaca

E’ morto don Primo Venturi, parroco di Madonna del Fuoco

Nelle prime ore di questa mattina è morto don Primo Venturi, dal 1999 parroco di Madonna del Fuoco, a Case Castagnoli di Cesena. Classe 1948, originario di Gattolino (Cesena), don Primo era stato ordinato sacerdote il 9 settembre 1973

Nelle prime ore di questa mattina è morto don Primo Venturi, dal 1999 parroco di Madonna del Fuoco, a Case Castagnoli di Cesena. Classe 1948, originario di Gattolino (Cesena), don Primo era stato ordinato sacerdote il 9 settembre 1973. Quest’anno avrebbe festeggiato i quarant’anni di ordinazione. Vice parroco prima a Bagnarola poi a San Rocco, dal 1983 don Primo aveva prestato servizio nella parrocchia di Gualdo-Montecodruzzo (Mercato Saraceno).

Le esequie si svolgeranno nella chiesa di Madonna del Fuoco lunedì 15 luglio alle 16 e saranno presiedute dal vescovo, monsignor Douglas Regattieri. La salma verrà poi tumulata nel cimitero di Gattolino dove sono sepolti anche i genitori di don Primo. Oggi, giovedì sera, con inizio alle 20, nella chiesa a Madonna del Fuoco ci sarà la recita del Rosario cui seguirà una Messa in suffragio di don Primo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ morto don Primo Venturi, parroco di Madonna del Fuoco

CesenaToday è in caricamento