rotate-mobile
Cronaca

Spunta un cadavere lungo il Savio: potrebbe esser della 71enne scomparsa

Coordinati dalla Prefettura, per tutta la giornata di giovedì Vigili del Fuoco, Polizia e Carabinieri hanno battuto l'area attorno al fiume Savio.

Potrebbe essere della 71enne scomparsa mercoledì sera il cadavere trovato venerdì mattina durante le ricerche della donna lungo l'asta del fiume Savio. Si attende il riconoscimento della salma, che accerterà l'identità del corpo. Subito dopo la denuncia dei familiari, si è messo in moto il dispositivo per ritrovare le persone scomparse. Coordinati dalla Prefettura, per tutta la giornata di giovedì Vigili del Fuoco, Polizia e Carabinieri hanno battuto l'area attorno al fiume Savio.

Giovedì pomeriggio è arrivato da Bologna anche un elicottero del 114, che ha scandagliato con un volo a bassa quota gli argini del fiume. All'attività venerdì mattina hanno partecipato anche squadre specializzate del 115, con battello e sommozzatori. L'area più battuta è stata quella compresa tra il Ponte Nuovo e Ponte Vecchio, nei pressi dell'abitazione della signora. Venerdì il tragico epilogo: ora si attende il riconoscimento della salma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spunta un cadavere lungo il Savio: potrebbe esser della 71enne scomparsa

CesenaToday è in caricamento