menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cesena-Modena, in arrivo 500 tifosi ospiti: pronto il dispositivo della sicurezza

E' tutto pronto sul fronte dell'ordine pubblico per il derby di martedì sera tra Cesena e Modena. La partita viene indicata da "bollino rosso" sul fronte della sicurezza a causa delle possibili rivalità tra le tifoserie

E' tutto pronto sul fronte dell'ordine pubblico per il derby di martedì sera tra Cesena e Modena. La partita, che viene indicata da “bollino rosso” sul fronte della sicurezza a causa delle possibili rivalità tra le tifoserie, vedrà la presenza di circa 150 poliziotti che giungeranno a Cesena per il dispositivo organizzativo fuori e dentro lo stadio. In totale si stima l'arrivo di circa 500 tifosi del Modena, sia con pullman che con auto private.


La gestione della tifoseria ospite non prevede tuttavia alcuna misura eccezionale: verranno quindi presi i consueti accorgimenti come l'utilizzo del parcheggio riservato in zona Secante. In campo, invece, viste anche le dichiarazioni del pre-partita dell'allenatore del Cesena Massimo Drago - che ha spiegato di tenere a fare bella figura nella sfida coi canarini – l'agonismo sarà al massimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento