rotate-mobile
Cronaca

Il numero uno del parlamento Europeo in visita a Cesena

Anni fa Berlusconi affibiò a Schulz il soprannome di «Kapò» in seguito ad un acceso diverbio nelle aule di Strasburgo con al centro il conflitto di interessi

Martin Schulz, il numero uno del parlamento Europeo, sarà a Cesena. Non una semplice visita, ma si fermerà per un incontro-intervista pubblico ai giardini Savelli domenica due settembre alle 18. Ad intervistarlo sarà Lucia Annunziata, la giornalista che a settembre sarà alla guida dell'Huffington Post italiano. Anni fa Berlusconi affibiò a Schulz il soprannome di «Kapò» in seguito ad un acceso diverbio nelle aule di Strasburgo con al centro il conflitto di interessi.

Schulz è presiente del Parlamento Europeo nel 2012 e resterà in carica fino al 2014. Ad accogliere l'esponente del Partito Socialista Europeo saranno il sindaco paolo Lucchi, Daniele Zoffoli (Pd), Sandro Gozi (parlamentare del Pd) e l'europarlamentare Caronna.
Già dalle 16 lo spazio dei giardini Savelli sarà pieno di proposte con l'estemporanea di pittura sul tema Europa e gli stand informativi delle associazioni della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il numero uno del parlamento Europeo in visita a Cesena

CesenaToday è in caricamento