Cronaca

Cesena a mano armata. Due banche colpite in 36 ore

In due giorni due banche del cesenate sono state prese d'assalto. L'ultimo colpo venerdì pomeriggio alle 16.30 circa quando tre persone sono entrate alla Banca di Cesena

Se fosse un film si intitolerebbe “Cesena a mano armata”. In due giorni due banche del cesenate sono state prese d'assalto. L'ultimo colpo venerdì pomeriggio alle 16.30 circa quando tre persone sono entrate indossando delle parrucche alla Banca di Cesena in Piazza Partigiani alle Vigne. Il bottino è ancora da quantificare. Nell'istituto di credito sono entrati in tre destando non pochi sospetti ne presenti. Poi la conferma indiscutibile che quei loschi figuri non erano venuti per fare un versamento bensì un prelievo.

Uno di loro è scattato e ha puntato un cutter alla gola di una cassiera, si è fatto consegnare del denaro. Poi i tre si sono dileguati a piedi.
Hanno raggiunto l'auto parcheggiata insieme ad un complice che li aspettava fuori dall'istituto di credito fungendo da palo. Sul cas indaga il Commissariato di Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena a mano armata. Due banche colpite in 36 ore
CesenaToday è in caricamento