rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

A Londra inaugura galleria con venti opere di Lucchi in vetrina

Inaugurata il 24 aprile la mostra londinese presso la Roa Gallery che espone da anni le opere di Leonardo Lucchi in permanenza. La galleria si trova a pochi passi da Trafalgar Square e dalla National Gallery

Inaugurata il 24 aprile la mostra londinese presso la Roa Gallery che espone da anni le opere di Leonardo Lucchi in permanenza. La galleria si trova a pochi passi da Trafalgar Square e dalla National Gallery. L'esposizione di più di venti opere in bronzo resterà aperta fino all'8 maggio. Leonardo Lucchi nasce il 9 dicembre 1952 a Cesena, dove ancora oggi vive e lavora. Sue opere sono in esposizione permanente presso prestigiose gallerie in Italia, Francia e Regno Unito e sono ormai presenti in numerose collezioni private in tutto il mondo.
 
Il suo studio è situato nel cuore della città: qui l'artista intende offrire un luogo d'incontro e di scambio culturale ed umano accessibile a tutti, nel quale si respiri quell'aria carica di emozioni e sentimenti che è alla base di ogni ispirazione ed espressione artistica.
 

Opere di Lucchi alla Roa Gallery di Londra

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Londra inaugura galleria con venti opere di Lucchi in vetrina

CesenaToday è in caricamento