rotate-mobile
Cronaca

Lite in famiglia, dopo venti giorni in coma muore Mauro Minotti

Era intervenuto al piano superiore della propria abitazione attirato dal litigio che aveva come protagonisti il proprio figlio e sua moglie. La rissa è scattata con l'arrivo del cognato Luigi Amoroso

E' morto Mauro Minotti, l'anziano colpito una ventina di giorni fa nella propria abitazione di Gattolino a seguito di una lite familiare. La notizia è riportata dal Carlino di Cesena. L'anziano era intervenuto al piano superiore della propria abitazione attirato dal litigio che aveva come protagonisti il proprio figlio e sua moglie. Secondo indiscrezioni, all'origine della lite c'era la volontà dell'uomo di lasciare moglie. I due erano sposati da circa un anno e solo da qualche mese avevano una figlia.

La casa è diventata teatro di un corpo a corpo quando è intervenuto il fratello della donna, Luigi Amoroso di 37 anni. Secondo gli inquirenti proprio lui avrebbe colpito l'anziano che è caduto riportando un trauma che lo porterà prima in coma e, dopo venti giorni, fino al decesso. I Carabinieri hanno fermato Amoroso con l'accusa di lesioni gravi, rissa, ma alla luce di questa tragica svolta si insinua anche l'omicidio preterintenzionale. Il ragazzo si trova in carcere a Forlì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in famiglia, dopo venti giorni in coma muore Mauro Minotti

CesenaToday è in caricamento