rotate-mobile
Cronaca Cesuola / Via Sorrivoli

La linea 5 sbarca a Rio Eremo con parcheggio e capolinea

E' stata prolungata fino a Rio Eremo la linea 5 del trasporto pubblico urbano. Proprio in via Sorrivoli la linea dei bus cucsia avrà il capolinea con 15 posti auto

E’ stata prolungata fino a Rio Eremo la linea 5 del trasporto pubblico urbano. Proprio in via Sorrivoli la linea dei bus fucsia avrà il capolinea con 15 posti auto; un traguardo per il quartiere e per l'amministrazione che potenzia il servizio di “navette”. La linea è già operativa e sarà in fase sperimentale fino a giugno.

La prima corsa fino alla stazione è alle 7,22, poi alle 9,22 e la terza due ore più tardi. Si ripatre alle 15,22 con una corsa ogni due ore fino alle 19,32. Dalla stazione al capolinea di via Sorrivoli gli orari sono 6,50 poi 8,59 e 10,59. nel pomeriggio 14,59-19-59 e 19,09. Il tragitto passa per il parcheggio del cimitero, Papa fino alla Barriera e in stazione.

Linea 5 a Rio Eremo

La linea cinque è la stessa che collega il terzo parcheggio si scambio di Ponte Abbadesse inaugurato nel maggio del 2012. In soli 10 mesi di vita ha superato gli 11mila utenti. Ha segnato un incremento di “clienti” tanto che a febbraio è stato sfondato il tetto dei duemila al mese; il doppio rispetto ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La linea 5 sbarca a Rio Eremo con parcheggio e capolinea

CesenaToday è in caricamento