rotate-mobile
Cronaca

Baruffa durante l'intervallo della partita Cesena - Lecce

Secondo le prime ricostruzioni tutto è nato nella curva mare da uno screzio tra un paio di nordafricani. Ne nasce una serie di spintoni e urti che hanno colpito anche il figlio di un capo ultrà che non c'entrava nulla

Attimi di tensione alla fine della prima ripresa della partita Cesena Lecce hanno visto anche lo schieramento delle forze dell’ordine. Secondo le prime ricostruzioni tutto è nato nella curva mare da uno screzio tra un paio di nordafricani. Ciò ha portato a una serie di spintoni e urti che hanno colpito anche il figlio di un capo ultrà che non c’entrava nulla. Contestati dalla tifoseria i due hanno deciso bene di darsela a gambe. Dietro di loro alcuni inseguitori che hanno iniziato una caccia all’uomo fuori dal Manuzzi.

La polizia si è disposta fuori dallo stadio in tenuta anti sommossa pronta ad intervenire in caso la situazione degenerasse, ma gli uomini del commissariato sono riusciti a fermare i due che ritengono essere le persone da cui tutto è iniziato. Il ragazzo, che si è trovato involontariamente in mezzo alla baruffa, è stato portato al pronto soccorso ma è risultato illeso. Si temevano una contestazione della tifoseria una volta finita la partita, ma non è successo nulla di rilevante se non il fatto che il cesena sia ancora a corto di vittorie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baruffa durante l'intervallo della partita Cesena - Lecce

CesenaToday è in caricamento