rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Nuovo asfalto nel tunnel e sul viadotto King

Su via Pacchioni sarà istituito un senso unico alternato con semaforo e sarà vietato l’accesso alla rotonda Pertini per chi proviene dalla direzione centro

Nei prossimi giorni sono programmati lavori di rifacimento del manto stradale in via del Tunnel e sul viadotto Martin Luther King (zona Terrazze) che imporranno, seppur per breve tempo, importanti modifiche alla circolazione. In particolare, condizioni meteo permettendo, è previsto che il tunnel sia chiuso al traffico dalle ore 20 di mercoledì  alle ore 6 di giovedì (si è scelto di eseguire i lavori in orario notturno per limitare i disagi alla viabilità).

Contestualmente, su via Pacchioni sarà istituito un senso unico alternato con semaforo e sarà vietato l’accesso alla rotonda Pertini per chi proviene dalla direzione centro. I lavori sul viadotto Martin Luther King si svolgeranno invece, venerdì. In quella giornata il viadotto sarà percorribile solo in direzione Cesenatico.

Su via Cesenatico, invece, per chi arriva da Ponte Pietra sarà istituito il divieto di transito all’altezza della rotonda Madonna del Dipanatoio (esclusi residenti e accesso attività). Chi deve raggiungere il  centro urbano sarà indirizzato sulla Secante o in via Assano. Naturalmente, in entrambi i casi, le modifiche alla circolazione e i percorsi alternativi saranno segnalati in loco con appositi cartelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo asfalto nel tunnel e sul viadotto King

CesenaToday è in caricamento