rotate-mobile
Cronaca

Anche a Cesena è già Iphone6-mania, aperture straordinarie a mezzanotte

L'Italia con tutto il resto del mondo è pronta a 'mettersi in fila' per scoprire, guardare, toccare, comprare gli ultimogeniti del colosso di Cupertino venerdì. Anche a Cesena ci saranno aperture straordinarie dei negozi

Mentre Usa, Australia, Canada, Francia Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore e Regno Unito si sono già messi in fila venerdì 19 settembre scorso per acquistare i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 plus e hanno fatto registrare la cifra record, comunicata dalla Apple, di 10 milioni di pezzi venduti, l'Italia con tutto il resto del mondo è pronta a 'mettersi in fila' per scoprire, guardare, toccare, comprare gli ultimogeniti del colosso di Cupertino il prossimo venerdì 26 settembre 2014.

A Cesena, l’appuntamento col nuovo telefono è presso il punto vendita di viale Marconi 180, con un’apertura straordinaria a mezzanotte di giovedì 25 settembre. Aperture anche in via Cervese, 1278 e via Lucania, 624. Nel comprensorio via Pascucci, 51 a Gambettola e in piazza Metropolis, 30 a Savignano sul Rubicone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Cesena è già Iphone6-mania, aperture straordinarie a mezzanotte

CesenaToday è in caricamento