Domenica, 21 Luglio 2024
Cronaca Oltresavio / Via Ferruccio Parri

Incendio nell'autofficina, possibile cortocircuito: distrutte sei auto in riparazione

Peggior sorte, però, hanno avuto sei automobili e un ciclomotore d clienti, che si trovavano all'interno dell'autofficina per le riparazioni

Un incendio ha distrutto sei automobili e un ciclomotore che si trovavano nell’autofficina ‘Auto Gianni’ di Torre del Moro. Il rogo è scoppiato intorno alle 23.30 di domenica in via Parri, 340. In quel momento non c’erano attività in corso e, secondo i rilievi dei vigili del fuoco, l’origine dell’incendio è accidentale, probabilmente scaturito da un cortocircuito. Sul posto si sono portati anche i carabinieri della compagnia di Cesena.

Il pronto intervento dei vigili del fuoco ha fatto sì che la struttura non sia rimasta distrutta dall’incendio. Hanno operato tre squadre, un camion botte e diciotto pompieri. Peggior sorte, però, hanno avuto sei automobili e un ciclomotore d clienti, che si trovavano all’interno dell’autofficina per le riparazioni. Il danno è stimato in circa 80mila euro, secondo i primi dati.

I pompieri hanno impiegato fino all’una di notte per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Le fiamme hanno attaccato anche un vicino capannone. Lunedì mattina i tecnici del 115 sono tornati sul posto per verificare l'agibilità di quest'ultima struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nell'autofficina, possibile cortocircuito: distrutte sei auto in riparazione
CesenaToday è in caricamento