rotate-mobile
Cronaca

Food e bollicine, è tutto pronto per le eccellenze spumantistiche di Cesena in Bolla

Al Teatro Verdi si comincia con una serata gourmet dedicata a winelovers, gastronauti e addetti ai lavori

Oltre sessanta tra le migliori cantine italiane, oltre 150 etichette di bollicine top e una serie di abbinamenti gastronomici perfetti per chi ama provare nuove esperienze gourmet, questa la formula vincente di Cesena In Bolla pronta ad andare in scena al Teatro Verdi lunedì.

Cesena In Bolla porta in un unico luogo e, questa volta, senza limitazioni, le migliori eccellenze spumantistiche del Belpaese. Calici in alto anche per le bollicine e i fermi di casa nostra, sempre più protagoniste dell’evento grazie alla partecipazione delle 15 cantine del Club dei Bianchi In Romagna.

E per un’esperienza enogastronomica davvero esclusiva, in abbinamento alle bollicine c’è una ricercata proposta, dai salumi ai formaggi passando per i risotti, offerta da 7 corner food di qualità.

La manifestazione organizzata da Taste Production anche quest’anno vuole si pone l’obiettivo di far conoscere al pubblico il variegato mondo delle bollicine italiane, ma anche di mettere in contatto operatori romagnoli del settore horeca con i produttori. A loro infatti è dedicata la prima parte della giornata con inizio alle 13.00, e che alle 17.30 fino alle 22.00 aprirà le porte anche al pubblico, e sempre a loro è dedicata la grande novità di questa edizione: il The Best Sparkling Wine List Award 2019, il premio dedicato a ristoranti e wine bar con la miglior carta di bollicine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Food e bollicine, è tutto pronto per le eccellenze spumantistiche di Cesena in Bolla

CesenaToday è in caricamento