rotate-mobile
Cronaca Oltresavio / Via Emilia Ponente

La città che non va, "gomme tagliate dopo la fine della partita"

"Per la seconda volta (dopo l'incontro con la Ternana dell'anno scorso) mi sono trovato le gomme tagliate della mia auto al termine della partita", esclama il lettore

Nuova segnalazione nell’ambito della rubrica della ‘Città che non va’, la raccolta di suggerimenti dei cittadini cesenati per migliorare la città. Per inviare le segnalazioni (che non devono essere anonime e possibilmente corredate da materiale fotografico): redazione@romagnaoggi.it. L'iniziativa consente anche di inviare segnalazioni su cosa funziona particolarmente bene in città, nella consapevolezza che si cresce anche con i buoni esempi.

Michele segnala vandali in azione in zona stadio. "Per la seconda volta (dopo l'incontro con la Ternana dell'anno scorso) mi sono trovato le gomme tagliate della mia auto al termine della partita - esclama il lettore -. La zona é quella della via Emilia verso Fiorenzuola. Diverse sono state le auto colpite da questo gesto. Non ci posso credere che i vigili pensino a fare le solite multe invece di salvaguardare i tifosi che arrivano da fuori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che non va, "gomme tagliate dopo la fine della partita"

CesenaToday è in caricamento