rotate-mobile
Cronaca Oltresavio / Via Romea, 119

Razzia nel negozio dell'ex campione di motociclismo Marcellino Lucchi: colpo da 40mila euro

Un giro di lancetta è servito ai ladri per saccheggiare ben 26 bici, per un bottino di circa 40mila euro. Il fatto si è consumato nel cuore della nottata tra lunedì e martedì a Cesena

Un giro di lancetta è servito ai ladri per saccheggiare ben 26 bici, per un bottino di circa 40mila euro. Il fatto si è consumato nel cuore della nottata tra lunedì e martedì a Cesena. Nel mirino della banda è finito il punto vendita dell'ex campione di motociclismo Marcellino Lucchi, che si trova al civico 119 di via Romea. Sulla dinamica indagano gli agenti del locale Commissariato di Polizia, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Non è da escludere che a colpire sia la stessa banda che da alcune settimane a questa parte sta colpendo i negozi di bici del forlivese e del cesenate. Recentemente a Forlì le Volanti della locale Questura erano riuscite a recuperare la refurtiva, costringendo i malviventi a dileguarsi. La razzia è stata messa a segno intorno alle 2.30. La banda, dopo aver mandato in frantumi la vetrina, hanno scelto le bici più costose in esposizione.

Si tratta di mountain bike e bici da corsa. Dopo averle caricate in furgone, si sono dati alla macchia facendo perdere le loro tracce. Il tutto in un minuto. Quando le Volanti del Commissariato sono arrivate sul posto, i banditi erano già uccel di bosco. Anche l'immediata caccia all'uomo si è conclusa con un nulla di fatto. Sono in corso le indagini del caso per individuare i componenti della banda.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia nel negozio dell'ex campione di motociclismo Marcellino Lucchi: colpo da 40mila euro

CesenaToday è in caricamento