rotate-mobile
Cronaca Cervese Sud / Via Sant'Orsola

Tentano di rubare gasolio, zio e nipote finiscono in manette

Ladri di gasolio arrestati dagli agenti della Volante del Commissariato di Polizia di Cesena. Il fatto si è consumato nella tarda serata di venerdì in un cantiere stradale in via Sant'Orsola

Ladri di gasolio arrestati dagli agenti della Volante del Commissariato di Polizia di Cesena. Il fatto si è consumato nella tarda serata di venerdì in un cantiere stradale in via Sant'Orsola, dove sta sorgendo la bretella che collegherà il casello autostradale con la Secante. In seguito ad una segnalazione al 113, i poliziotti si sono messi sulle tracce di una “Peugeot 106” bianca con un faro non funzionante. La vettura è stata bloccata dopo un breve inseguimento.

A bordo vi erano due bulgari, un 46enne ed il nipote di 22 anni, trovati con un tanica vuota di gasolio e con un tubo di gomma di circa 2 metri. I malviventi avevano cercato di portar via il carburante dalle macchine operatrici, forzandone il serbatoio. Ma alla fine qualcosa è andato storto e il furto non è stato messo a segno. Processati per direttissima, sono entrambi stati condannati a otto mesi di reclusione e 80 euro di multa (pena sospesa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare gasolio, zio e nipote finiscono in manette

CesenaToday è in caricamento