rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Furti a raffica nelle auto parcheggiate vicino al mercato ambulante

I ladri agiscono in pieno giorno, in pieno centro e, come copertura, non hanno una zona silenziosa e poco trafficata, ma l'opposto. Trovano quindi gioco facile nel mimetizzarsi tra la folla impegnata a fare acquisti tra le bancarelle del mercato

Giunge una segnalazione che riguarda quanti sono in possesso di un'auto e cercano parcheggio il più vicino possibile al centro durante le giornate di mercato. Infatti, pare ci siano degli scassinatori provetti che, favoriti dal via vai frenetico tipico del mercoledì e del sabato tra le bancarelle di viale Mazzoni, fanno piazza pulita di tutto quello di valore che c'è nelle auto parcheggiate proprio dietro i camion degli ambulanti. Sarebbero molto paratici ad aprire le serrature delle auto nonostante le chiusure automatiche.

In questo caso, i ladri agiscono in pieno giorno, in pieno centro e, come copertura, non hanno una zona silenziosa e poco trafficata, ma l'opposto. Trovano quindi gioco facile nel mimetizzarsi tra la folla impegnata a fare acquisti tra le bancarelle del mercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a raffica nelle auto parcheggiate vicino al mercato ambulante

CesenaToday è in caricamento