Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca

E' online "Ombre di luna", il nuovo video di Frei

E' online il nuovo video del cantautore originario di Bagno di Romagna Frei. Si intitola Ombre di luna ed è tratto dal disco d'esordio "Sulle tracce della volpe"

E' online il nuovo video del cantautore originario di Bagno di Romagna Frei. Si intitola Ombre di luna ed è tratto dal disco d'esordio “Sulle tracce della volpe”. Nel videoclip ci sono disegni animati di Virginia Mori. Frei lavora come cantante e performer con Aidoru Associazione, per i progetti Carretti Musicali, Coro Corridore e TOPO (finalista premio LIA LAPINI 2011 per la drammaturgia contemporanea e vincitore premio OFFX3 2011 per la nuova drammaturgia).

Nel 2009 incide con GLI EX il disco “Canzoni nella penombra” (NDA, Interno 4 Records) e con loro è ospite del PREMIO TECNO 2009. Il 7 novembre 2011 esce il suo primo disco solista: “Sulle tracce della volpe” prodotto e mixato da Loris Ceroni (Dolcenera, Anna Oxa, Sony Messico, Warner Messico, Emi Messico), master a cura di Mike Marsh del The Exchange Mastering Studios London (Bjork, Oasis, The depeche mode, Chemical Brother), musiche e testi di Frei e arrangiato da Dario Giovannini (Aidoru, John De Leo, Anna Oxa, Mariangela Gualtieri/Teatro Valdoca).

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' online "Ombre di luna", il nuovo video di Frei
CesenaToday è in caricamento