rotate-mobile
Cronaca

Il cielo non promette nulla di buono: piogge e freddo. Riscaldamenti accesi fino al 9 maggio

Le previsioni del servizio meteorologico dell'Arpa annunciano la formazione di un' area depressionaria, che determinerà un deciso peggioramento tra le giornate di venerdì e sabato

Insiste l'instabilità atmosferica sulla Romagna. Le previsioni del servizio meteorologico dell'Arpa annunciano la formazione di un' area depressionaria, che determinerà un deciso peggioramento tra le giornate di venerdì e sabato con precipitazioni anche consistenti. Dalla giornata di domenica è atteso un esaurimento dei fenomeni con graduali schiarite con tempo poi prevalentemente soleggiato nella giornata di lunedì.

Per questo motivo il Comune di Cesena ha deciso che gli impianti di riscaldamento potranno restare accesi fino al 9 maggio. Alla luce delle previsioni meteo, l'amministrazione comunale ha emanato un’ordinanza con la quale allunga ulteriormente i termini per l’accensione, inizialmente prorogati fino al 30 aprile. In questo periodo tutti gli edifici, sia i pubblici sia i privati, potranno tenere acceso il riscaldamento per non più di sette ore al giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cielo non promette nulla di buono: piogge e freddo. Riscaldamenti accesi fino al 9 maggio

CesenaToday è in caricamento