rotate-mobile
Cronaca

Gli avvocati si formano a Cesena Fiera

La Fondazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Forlì-Cesena ha scelto il Centro Congressi di Cesena Fiera come sede per tenere la serie di incontri professionali per formare ed aggiornare gli avvocati

La Fondazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Forlì-Cesena ha scelto il Centro Congressi di Cesena Fiera come sede per tenere la serie di incontri professionali per formare ed aggiornare gli avvocati, con relatori e docenti di alto livello, raggruppati sotto il titolo di “Eventi di Formazione Continua”, che riprendono dopo una breve pausa.

Venerdì nella Sala Europa, dalle ore 15:30 alle 18:30, si terrà il Convegno “Le recenti novità normative e giurisprudenziali in materia di espropriazione per pubblica utilità”, presieduto da Emanuele Prati, Presidente dell’Ordine degli Avvocati Forlì-Cesena e della Fondazione Forense.
Dopo la registrazione dei partecipanti (a partire dalle ore 15:15), alle 15:30, moderato da Guido Mascioli della Società degli Avvocati amministrativi dell’Emilia Romagna, inizierà il Convegno con la relazione “Le novità legislative e giurisprudenziali in tema di procedimento espropriativo.

La novità in tema di indennità di esproprio nella più recente giurisprudenza costituzionale e civile” dell’avocato Maria Vittori Rietti Guglielmi, cui seguirà “Profili processuali nell’opposizione alla stima (la riforma operata con il d.lgs. 150/2011) dell’avvocato Guido Mascioli, per concludersi con “L’acquisizione sanante (art. 42 bis D.P.R. 327/2011)” dell’avvocato Francesco Bragagni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli avvocati si formano a Cesena Fiera

CesenaToday è in caricamento