rotate-mobile
Cronaca

Furto di gioielli e Rolex da 70mila euro alla Fiera dell'antiquariato

Con un trucco e con astuzia hanno rubato una borsa con all'interno tra i 60 e i 70mila euro tra gioielli e Rolex. E' successo domenica sera a Pievesestina alla Fiera dell'Antiquariato

Con un trucco e con astuzia hanno rubato una borsa con all'interno tra i 60 e i 70mila euro tra gioielli e Rolex. E' successo domenica sera a Pievesestina alla Fiera dell'Antiquariato. A farne le spese una coppia di ambulanti che è stata sorpresa da ipotetici clienti nordafricani al momento della chiusura, quando tutto ciò che è riposto sulla bancarella viene impacchettato e sistemato nel furgone. Hanno usato il trucco delle “tre monete” per agguantare la borsa e darsela a gambe in direzione autostrada a bordo di una Fiat.

Secondo una prima testimonianza, due uomini e due donne, tutti di origini nordafricane, si sono avvicinati al banco e mentre due attiravano l'attenzione degli ambulanti su alcune monete che erano a terra, un altro, con astuzia e destrezza, ha agguantato la borsa con i prezioni per darsi alla fuga. All'interno, come accennato, c'erano tra i 60 e i 70mila euro tra preziosi e Rolex non assicurati. Sul posto si è recata la Polizia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di gioielli e Rolex da 70mila euro alla Fiera dell'antiquariato

CesenaToday è in caricamento